Gran Galà Festa dello Sport Notte Azzurra

Eventi
07 Settembre 2019

Nella suggestiva cornice del lago di Piediluco, durante la magia della sera, sarà presentato da SAMANTA TOGNI il "Gran Galà dello Sport".
La "Notte Azzurra" 2019 accenderà i suoi riflettori su una serata evento con i Campioni Ternani di ieri e di oggi.
Il due volte Olimpico nel bob Massimiliano Rota, che riceverà la Fiaccola Olimpica.
La Campionessa di sciabola Lucia Lucarini e Marta Mei Campionessa Mondiale Special Olimpics di sci nordico, saranno premiate con i cinque cerchi olimpici.
Al Campione Italiano di Judo Francesco Pragliola andrà il Drago simbolo della città di Terni
I premi ideati da Silvano Pani Presidente degli Azzurri d'Italia, vengono assegnati da molti anni ad atleti, sopratutto Ternani, che si sono messi in luce nel proprio sport a livello nazionale e internazionale.
La sezione Ternana degli Azzurri d'Italia, intitolata ad Ernesto Sabati, grazie a Silvano Pani è molto attiva nella promozione dello sport in città, sono già quattro anni che organizza la Festa dello Sport in piazza. Quest'anno vede coinvolto l'istituto comprensivo "G. Marconi" nei giorni 04-05-06 ottobre, dove gli alunni delle scuole primarie "G. Matteotti" e "Le Grazie", la scuola Media "G. Marconi" si cimenteranno in numerosissimi sport.
Gli alunni delle scuole primarie si cimenteranno in una gara di pittura che avrà come obbiettivo una mostra chiamata "DIPINGI IL TUO SPORT".
Le manifestazioni fanno parte delle iniziative organizzate dallo Skatingchampionschip che con il Gran Galà aprirà una serie di lunghissimi eventi.

PHOTOGALLERY
PHOTOGALLERY
PHOTOGALLERY